Pistole di spruzzatura in bassa pressione

Contatti

Contattaci per maggiori informazioni

foto 4
Pistole bassa pressione
Pistole bassa pressione
Pistole bassa pressione
Pistole bassa pressione

PISTOLA DI SPRUZZATURA KA 300 HVLP

Spraytech KA300 è la prima pistola, realmente HVLP (Spruzzatura a 0,6 bar), introdotta nel settore conciario e pensata come tutti i prodotti Spraytech per una manutenzione facile e veloce.
Questa pistola ha una doppia alimentazione dell’aria di atomizzazione, fondamentale per una reale lavorazione in bassa pressione e per garantire un trasporto di prodotto sulla pelle (Certificato UNI) maggiore dell’80%.
La struttura principale è interamente in alluminio, con corpo trattato “Black Pearl” per maggiore protezione alle sostanze corrosive; sono disponibili varie combinazioni di ago, ugello e testina a scelta tra 6 opzioni, ideate per tutte le necessità di spruzzatura e rifinizione.
I benefici di una spruzzatura HVLP sono esponenziali, oltre a portare notevoli risparmi (in media il 30% di prodotto rispetto ad altre pistole), porta benefici diretti per la manutenzione e pulizia della cabina, per l’ambiente e per la salute degli operatori.

SPRAYTECH HVLP PLUS

La massima resa della pistola KA 300, è garantita da Spraytech grazie al sistema HVLP PLUS; questo upgrade all’impianto di verniciatura è possibile grazie alla presenza di tubazioni, raccordi e regolatori di aria specifici per la bassa pressione alimentati attraverso il nostro albero distributore brevettato. Questo sistema permette di portare il giusto volume di aria alla pistola per sfruttare il concetto HVLP traendone i principali vantaggi.