Lavaggio fusti automatizzato

Contatti

Contattaci per maggiori informazioni

foto 3
Spraytech Typhoon
Lavaggio fusti automatizzato
Lavaggio fusti automatizzato

SPRAYTECH TYPHOON

Spraytech Typhoon è un lavafusti, concepito per ottimizzare e velocizzare le operazioni di pulizia dei fusti, fondamentale per un netto risparmio di tempo e manodopera. Il nuovo Lavafusti automatico Spraytech è completamente strutturato in acciaio inox Aisi 304; grazie alle spazzole rotanti in nylon con spazzole in testa, gestite da un motoriduttore, garantisce una pulizia completa interna, esterna e sul fondo del fusto che, tramite una pompa per gli ugelli nebulizzanti, spruzzano dell’acqua per il lavaggiointerno ed esterno dello stesso.
Il ciclo di lavaggio è avviato dal comodo pulsante di Start posto sul lato del Lavafusti e gestito da un temporizzatore con un tempo preimpostato che divide la pulizia in due fasi, rotazione oraria e rotazione antioraria.

Nonostante Typhoon sia disponibile in versioni personalizzabili per il cliente, il nostro suggerimento è di affidarsi a un semplice ed intuitivo pannello touch-screen per tutte le operazioni di controllo.
Lo schermo è posto nel quadro elettrico per la gestione del Lavafusti, e permette di personalizzare ricette con tempi impostabili e variabili e impostare cicli di lavaggio con aggiunta di appositi detergenti nella pompa dosatrice.
Inoltre, la vasca di ricircolo d’acqua forzato per riutilizzare l’acqua per più lavaggi se non esausta. 
Alla fine del processo di lavaggio fusti si può impostare il macchinario per iniziare la pulizia completa. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Fusti per ciclo 2
Diametro minimo fusto mm 300/450 parte inferiore
Diametro massimo fusto mm 700
Parte superiore Altezza fusto mm 900
Potenza installata 5,2 Kw
Tensione V 400 3 ph 50
Lunghezza mm 1950
Larghezza mm 1100
Altezza mm 1820
Dimensioni vasca mm 3000 x 1250 x 250 ca.